La zona in cui si trova la RESIDENZA BREME 2016 comprende un insieme di vie di grande importanza sia logistico-strategica che di viabilità (in prossimità del nuovo polo fieristico e dell’ex area Expo di Rho-Pero).
In zona l’aspetto ricettivo, alberghiero e amministrativo (vedasi il nuovo consolato ucraino già attivo e in futuro quello statunitense) è molto sentito e sviluppato anche grazie alla collocazione della zona non troppo lontana dal centro e comoda per gli spostamenti al di fuori della città.
Sul piano strettamente commerciale, da evidenziare, il recente intervento del PORTELLO, un centro commerciale dai molteplici negozi e uffici, oltre a supermercati e negozi di vicinato.
Nell’ultimo quinquennio il rinnovo urbano dell’asse ACCURSIO-CERTOSA-PORTELLO ha avuto un considerevole slancio, modernizzandosi. Numerose aziende, fabbriche, depositi, concessionari hanno cessato l’attività o si sono trasferite al di fuori della cerchia urbana, dando così spazio a situazioni dalla veste completamente diversa rispetto al passato.
Nel contesto descritto si insedia il nostro progetto della RESIDENZA BREME 2016.
Tram 12 / 14 / 19
Autobus 48 / 67 / 69
Certosa
MM Lilla fermata PORTELLO